Charter


FILOSOFIA DEL CHARTER

Fra i diversi modi di fare vacanza in mare, quello del charter nautico ha vissuto negli ultimi anni un periodo di grande sviluppo e sono ormai numerose le società che offrono svariate proposte di imbarcazioni a noleggio.
Il NOLEGGIO di una imbarcazione a vela offre una straordinaria sensazione di libertà, la possibilità di esplorare spiagge e baie nascoste e incontaminate, di entrare veramente in contatto con il mare e il vento sperimentado nuove sensazioni
Oppure ci si può affidare a uno skipper di professione che provveda a condurre l’imbarcazione e controllarne il funzionamento introducendovi all’arte della navigazione
La scelta delle destinazioni, per un turista del charter, è ampia viste le incantevoli zone presenti all’interno del “Mare Nostrum”: dalla Croazia alla Grecia, partendo dalla nostra meravigliosa Isola del Sole: Grado.

 

PROGRAMMI DEDICATI ALLE AZIENDE

La navigazione nelle acque della costa adriatica, da 3 a 5 giorni , si pone come obiettivo di creare un Team aziendale efficiente e motivato. A bordo di splendide barche a vela da 12 metri capaci di ospitare 6 persone in comode cabine, in compagnia di Skipper professionisti e preparati.
Tutto questo allo scopo di:

Favorire l’abbattimento delle burocrazie interne attraverso la creazione di squadre di “risolutori di problemi”.
Facilitare passaggi aziendali delicati (fusioni, acquisizioni, ecc).
Integrare in pochi giorni un management.
Sviluppare nei manager Leadership personale, competenze emotivo relazionali, visione globale dell’azienda, capacità di lavorare in squadra.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi ai nostri uffici.